SETTEMBRE 2006 - SHE-RA DVD VOL.1

Per i fan americani è giunta l'ora di gustarsi la serie di She-ra in dvd. A partire dal 7 Novembre sarà possibile acquistare il primo cofanetto contenente i primi 33 episodi e i corposi contenuti speciali con interviste ai produttori e agli artisti che hanno contribuito negli anni 80 alla creazione di questo mito . Ricordo che She-ra (sorella gemella di He-man) è protagonista di una serie tutta sua, , pensata e rivolta principalmente per un target femminile, ma che ha riscosso notevole successo anche fra i maschi. Questo grazie ai numerosi personaggi, ai frequenti crossover con il mondo di Eternia, in cui vediamo protagonista spesso He-man e alla presenza di Hordak, personaggio demoniaco degno sostituto di Skeletor.

Le caratteristiche di questa edizione dvd tratte da He-Man.org :

- The documentary “The Stories of She-Ra, Part 1”
- Storyboard-to-episode comparison for Episode One: Into Etheria
- Art cards by Dave Johnson and Humberto Ramos
- Commentary tracks for episodes “The Sea Hawk” and “King Miro's Journey with writers Larry DiTillio and J. Michael Straczynski , editor Rick Geher and storyboard creator Michael Swanigan . Hosted by Andy Mangels
- 50 Character Profiles
- Interactive “Where's Loo-Kee” Game
- Easter Eggs
- DVD-ROM features (including scripts for five episodes, series bible, The Secret of the Sword comic book)
- Coloring Book
- “Loo-Kee's Fun Facts” and Trivia
- Booklet with Episode Guide
- Spanish language audio tracks







Curiosità
: come potete notare nell'immagine a fianco, il bordo dei vari cofanetti dvd (He-man e She-ra) andrà a comporre un unica tavola a colori (spine mural) raffigurante il castello di Grayskull e altre location note a cultori della seri. Emiliano Santalucia ha spiegato il motivo per cui i volumi di She-ra si collochino dopo i cofanetti di "New Adventures of He-man", nonostante questi ultimi non siano ancora usciti (2007) e dei quali non disponiamo ancora degli artworks.

"Perchè quando ho progettato la spine la BCI aveva solo i diritti di Masters e NA.
She-Ra è stata acquisita in un secondo tempo e non c'era altro modo che attaccarla alla fine del gruppo... fortuna che io ero stato previdente e nel file originale avevo previsto una possibile espansione.
Però più di tanto non si poteva fare, perchè ormai le altre spine erano stampate."





LUGLIO 2006 - San Diego Comic Con: .... ministatue wave 5!

Alla fiera del fumetto di San Diego ( 20-23 Luglio) sono esposte in anteprima le novità riguardo ai prodotti Masters of the Universe comprese le ministatue della wave 5 e tanto altro!.Per vedere le foto dettagliate cliccate qui .Procedendo con ordine, queste sono i pezzi esposti alla fiera: in giallo le anteprime assolute mai viste finora, in bianco le novità già annunciate:
Squeeze - Ministatua wave 5
Rio Blast- Ministatua wave 5
Evil-Lyn - Ministatua wave 5
King Randor - Ministatua esclusiva Xpress
Kobra Khan - Ministatua esclusiva (retailer da definire)
He-man - Statua 14"

Evil-Lyn classic colors - Ministatua esclusiva San Diego Comic Con 2006
Sorceress classic colors - Ministatua esclusiva Xpress
Snake face, Leech e Webstor - Ministatue wave 4


 

Visita lo speciale fotografico sulla fiera cliccando qui

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il best of dvd di She-ra a tiratura limitata!



Oltre alla versione in vendita a partire dal 18 Luglio in Usa ci sarà un' alternativa estremamente limitata... solo 1000 copie verranno prodotte per essere esatti. E' possibile acquistarla per i fan d'oltre oceano alla convention dei fumetti di Chicago e per tutti gli altri anche attraverso il sito He-man.org. I DVD avranno un esclusivo nuovo packaging sia all'esterno che all'interno, e due nuove esclusive cartoline.
Il contenuto dei dischi (episodi, contenuti speciali, etc.) è lo stesso dell'edizione regolare del Best of She-Ra.
Questa confezione speciale rende omaggio al film The Secret of the Sword e lo fa con una copertina direttamente ispirata a uno dei poster cinematografici originali del film. Il prezzo del DVD sarà di $35.00 sia su He-Man.org che alla con di Chicago.
Non ci sono limitazioni nel numero di copie ordinabili (nel caso qualcuno volesse ordinarne più di una).

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO LUGLIO 2007:
TUTTE LE COPIE SONO ESAURITE E NON PIU' ORDINABILI


SI ricorda che 80.000 copie del Best of He-Man sono state distribuite solo nel nord America, quindi He-man.org non si aspetta che queste 1000 copie durino a lungo! Per maggiori info visitare la homepage di http://www.he-man.org/

 

 

 


APRILE 2006 - Il best of dvd di She-ra!


She-ra: Princess of Power fa il suo debutto americano in dvd quest'estate. Dopo l'enorme successo dei dvd della serie He-man (con vendite eccezionali del best of di 10 puntate scelte dai fan), la Bci ha realizzato il primo cofanetto dvd di She-ra contenente 2 dischi. Nel primo troveremo i 5 episodi piu votati dai fan e nel secondo il lungometraggio animato (nonchè il montaggio dei primi 5 episodi della serie di She-ra) dal titolo The Secret of the Sword, noto in Italia con il nome di "Il segreto della spada". Questo Best-of sarà in vendita il 18 Luglio alla premiere della fiera americana San Diego Comic Con. La serie completa di She-ra verrà pubblicata successivamente nel corso dell'anno e nel 2007 in 3 volumi, per un totale di 93 episodi.

I 5 episodi
contenuti nel best of (scelti dai fan di tutto il mondo con una votazione sul sito He-Man.org saranno:

PP29 – The Price of Freedom (con 815 voti)
PP21 - The Stone in the Sword (con 700 voti)
PP18 - Horde Prime Takes A Holiday (con 603 voti)
PP85 - Sweet Bee's Home (con 464 voti)
PP56 - Of Shadows and Skulls (con 462 voti)


Contenuti speciali:

- Un documentario sui vari talenti coinvolti nella realizzazione della serie tra cui i creatori, produttori, sceneggiatori, doppiatori, animatori e altri che hanno lavorato dietro le quinte.
- Commenti audio di Lou Scheimer , Larry DiTillio , Gwen Wetzler e Alan Oppenheimer
- Video musicale “I Have the Power” con storyboard.
- 2 cards da collezione disegnate da artisti di fumettiGiochi e curiosità per i fans.
- DVD-ROM – scripts di tutti e 5 gli episodi
- Easter Eggs
- Traccia audio spagnola aggiuntiva

Alla realizzazione del packaging e del Layout grafico dei cofanetti dvd ha lavorato Emiliano Santalucia, in collaborazione con Alessandra Fucarino, Val Staples e David Levine della BCI. James Eatock, Alex Hawkey e Adam Tyner sono cosulenti della serie e il famoso Andy Mangels, ha dato un notevole contributo nella produzione dei dvd di He-man, specialmente riguardo ai contenuti speciali.




-------------------------------- Leech e Webstor!!! --------------------------------

Finalmente l'attesa è terminata: i Four Horsemen hanno rivellato le foto degli ultimi 2 componenti della wave 4 delle ministatue: Leech e Webstor. Per maggiori informazioni e foto visitate il sito He-Man.org



--------------------------------- -Evil-Lyn ministatua!! ---------------------------------
Dalle news di He-Man.org





L'estate si avvicina e per tutti i collezionisti di giocattoli americani e non significa ... San Diego Comic Con e Wizard World Chicago !! (le due fiere piu importanti del settore). Quest'anno la Neca offrirà ben 2 differenti esclusive legate ai Masters of the Universe. La prima appena rivelata dal sito di riferimento per gli appassionati di tutto il mondo (He-man.org) sarà la ministatua di Evil-Lyn. Dalle foto in anteprima possiamo notare che non si tratta della semplice copia dell'action figures Mattel (stesso stampo) ma bensì una versione tutta nuova scolpita dai Four Horsemen (a sinistra la foto in anteprima). Lo stampo è del tutto originale e la colorazione ricalca quella del cartone anni 80! Tra le novità scopriamo che Evil-Lyn indossa un frammento del cristallo dell'oscurità ( the Shard of Darkness). Coloro che hanno letto i fumetti americani disegnati da Emiliano Santalucia, ricorderanno tale particolare (Volume 1).
La seconda esclusiva riguarda i 3 nuovi microbusti di Mekaneck, Teela, e Man-at-arms, acquistabili solamente presso le due fiere sopra citate.

A breve i Four Horsemen mostreranno le foto di Leech e Webstor, che completeranno la wave 4.
Le foto nei dettagli di Evil-Lyn e dei microbusti le trovate in homepage sul sito: He-Man.org

 


MARZO 2006 - SHE-RA IN DVD!


She-Ra debutta in DVD questa estate alla San Diego Comic Con!
E con i vostri voti deciderete quali sono i milgiori episodi per la prima uscita!
Dalle news di He-Man.org:

A seguito dell' incredibile successo dei DVD di He-Man and the Masters of the Universe lo scorso anno, la BCI, parte della Navarre Corporation, ha sottoscritto un accordo a lungo termine con la Entertainment Rights per una serie di titoli dal loro porfolio di personaggi Filmation da distribuire sul territorio nordamericano.
La prima uscita in DVD derivante da questo accordo sarà la famosa serie She-Ra: Princess of Power che verrà lanciata l' 11 Luglio 2006 alla International Comic Convention di Sand Diego, con un "Best of" in due dischi, che conterranno i 5 migliori episodi scelti dai fan, e il lungometraggio "Il Segreto della Spada".
L'accordo prevede l'uscita dell'intera serie nei 12 mesi successivi, quando la BCI produrrà 3 cofanetti contenenti le 2 stagioni della serie di She-Ra, inclusi tutti i 93 episodi.
L'annuncio è stato fatto oggi da Greg Glass, vicepresidente della BCI.
"La reazione dei fan alla serie di He-Man è stata straoridnaria nei 9 mesi trascorsi dal suo lancio" ha detto Glass. "e non abbiamo fatto altro che ricevere due messaggi: 'i vostri DVD di He-Man sono i migliori!' e 'Quando farete She-Ra?' "
The Best of She-Ra: Princess of Power conterrà i 5 migliori episodi scelti dai fan che visiteranno He-Man.org
I contenuti speciali includeranno un documentario con interviste a varie figure coinvolte nella realizzazione della serie originale, inclusi doppiatori, disegnatori e molti altri.
Contenuti extra includeranno una cartolina da collezione, profili dei personaggi, quiz sulla serie, storyboard interattivi e sceneggiature originali.
A partire dall'autunno, la BCI comincierà a far uscire la serie completa in 93 episodi, in tre volumi separti, ognuno contenente un gran numero di extra. Insieme alla ER, la BCI mettera in atto un' innovativa campagna di marketing durante il 2006, sfruttando la popolarità del marchio di She-Ra. Questo programma seguirà la campagna promozionale di He-Man, che è stato realizzato in DVD e in Universal Media Disc (UMD) per la PSP della Sony.
BCI conta di espandere il pubblico di She-Ra oltre quello di He-Man attraverso la larga fetta femminile di fan. Ancora una volta, la BCI ha ottenuto i servizi di Andy Mangels e del team della MVCreations: James Eatock, Alessandra Fucarino, Emiliano Santalucia e Val Staples, che sono stati vitali nella produzione dei DVD di He-Man, in special modo per i contenuti speciali e la confezione del prodotto.
Speriamo di avere immagini del packaging creato da Emiliano Santalucia e David Levine della BCI molto presto!

"Adesso è il momento di far sentire la vostra voce!
Sarete voi a scegliere i 5 episodi che troveranno posto sulla prima uscita insieme al Segreto della Spada.
Abbiamo ristretto la scelta a 25 episodi di She-Ra: Princess of Power
Adesso sta a voi scegliere i 5 migliori in assoluto!
Cliccate qui per fare la vostra scelta e spargete la voce a tutti i fan di She-Ra! "

Per i collezionisti: ricordo che è stata realizzata un' action figure di She-ra per la convention Wizard World Chicago, a tiratura limitata (foto a destra).




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Wave 3 in arrivo e molto altro...

Mentre la Wave 3 è alle porte (si parla di Aprile o Maggio come data di uscita americana), la wave 4 è già stata annunciata e cosi anche i nomi dei personaggi da cui sarà composta: Snake Face, Leech e Webstor. Ancora non sono disponibili delle foto, ad eccezione di Snake Face:


La novità piu importante riguarda senza dubbio l'accordo tra Four horsemen, Shopafx.com e He-man.org nella produzione della ministatua di Sorceress con i colori originali della serie a cartoni anni 80! Oltre alla versione regolare in uscita con la Wave 3, sarà possibile per tuttti i fan dei Motu ordinare e acquistare questa variante esclusivamente da questo sito ( http://www.shopafx.com/maofunexso6s.html ). Una parte dei ricavi di vendita andranno a supporto di He-man.org. Nel sotto trovate le foto comparative delle 2 versioni di Sorceress:


Ricordiamo inoltre che è uscito in Usa il secondo volume della stagione 1 in dvd dei Motu anni 80 (14 Febbraio) e l'uscita del primo volume della stagione 2 è previsto per il 6 Giugno).


GENNAIO 2006 - Emiliano ha il suo blog











Emiliano Santalucia ha aperto questo mese il suo
blog personale, nel quale giornalmente parlerà dei suoi lavori in corso e delle sue iniziative per sostenere la linea dei Masters of the Universe (dvds e ministatue). All'interno potrete trovare anticipazioni molto interessati come l'uscita in dvd per il mercato americano della serie animata di She-ra e l'accordo tra la Bci Eclipse (produttrice dei dvd di He-man) e la Entertaiments Right (detentrice dei diritti) riguardo alla pubblicazione di altre serie del portafolio Filmation. Non è remota la possibilità quindi di vedere in dvd cartoni animati storici e vere e proprie icone dell'animazione anni 80 come la già citata She-ra: Princess of Power, Ghostbusters e Bravestarr!!

Fra le varie news del blog trovere nel corso delle settimane le immagini esclusive dei boxart dei volumi dvd di He-man per la stagione 2. Per chi volesse avere maggiori informazioni su Emiliano Santalucia, può visitare la sezione comics di questo sito.

DICEMBRE 2005 - Ministatue wave 2

Ecco come si presentano le statuette della Wave 2 nel loro packaging:





NOVEMBRE 2005 - e...Odiphus?

La Wave 2 ormai è alle porte. Si vocifera che i primi negozi online americani siano forniti già di alcune scorte iniziali. Ricordiamo comunque che la distribuzione ufficiale è prevista per Gennaio 2006. Le prime curiosità e rumors riguardano la presenza o meno all'interno della confezione di Stinkor del famigerato Odiphus (la versione innocua e antecedente a Stinkor, il guerriero creato da SKeletor). I Four Horsemen hanno chiarito ogni dubbio: Odiphus non sarà presente nel blister e verrà venduto probabilmente piu avanti insieme a personaggi piu piccoli come Zoar, Screech e il piccolo Conte Marzo. I motivi sono da ricercare negli elevati costi di produzione e conseguenti bassi margini di profitto per la realizzazione di queste statuette. Qui di seguito trovate la risposta originale dei Fh a riguardo:

So why could you guys not include Odephius in with Stinkor? Was it not part of the deal from Mattel?


"We tried our darnedest, BELIEVE us we tried. His lack of inclusion had nothing to do wit Mattel. What it all came down to was cost. With the slim margin of profit we make on the Mini-Statues, and with the way petroleum (which is used in both plastics and paints production) costs suddenly skyrocketed a few months back, there was just no way we could afford to include Odephus with Stinkor. So it all simply boiled down to cost once again....the bane of the toy industry.
But, not to fear! You've not seen the last of that stinky little varmint just yet! We have a few ideas of how to get him into your grimey little meat-hooks and we think you'll like what we have planned. "

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OTTOBRE 2005 - Ministatue wave 2 ANTEPRIMA

In anteprima le nuove immagini della Wave 2 direttamente dalla fiera americana US Fall Toy Show 2005. Stinkor, Grizzlor e Clamp Champ come non li avete mai visti. Galleria


SETTEMBRE 2005 - He-man e She-ra in dvd


Stagione 1 Vol. 1 e Christmas Special in dvd!

Davvero prolifica la BCI eclipse in campo dvd, che la vede protagonista di vendita con le uscite della serie anni 80 di He-man and the Masters of the Universe in esclusiva per gli Usa. Il 18 Ottobre sarà la volta del primo volume della stagione 1 contenente i primi 33 episodi della serie mentre il 6 Dicembre uscirà lo speciale di Natale " He-Man / She-Ra A Christmas Special" con She-ra come protagonista a fianco di He-man. Vediamo nel dettaglio queste 2 pubblicazioni:

 

Season 1 Vol. 1 dvd
Contenuti speciali

  • "Le origini segrete di He-man e i dominatori dell'universo " - Interviste con i produttori, gli sceneggiatori, i registi e gli esperti che parlano degli aspetti legali che hanno condotto ad una serie animata tratta dalla linea di giocattoli, del rapporto fra Filmation e Mattel, dello sviluppo dei personaggi e delle storylines e molto altro.
  • "Le storie di He-Man And the Masters Of The Universe" - Interviste con i produttori, gli sceneggiatori, i registi e gli esperti che commentano in modo specifico i 33 episodi contenuti nel Vol.1
  • Storyboards animati di alcuni episodi selezionati
  • Scene tagliate
  • Due 4x6 cards di Alex Ross e Bill Sienkiewicz
  • Quiz e curiosità
  • DVD-ROM: Scripts (copioni originali)
    Audio: Inglese e Spagnolo
    n° dvd: 6
    Packaging: il bordo di ciascun volume comporrà una illustrazione piu grande (spin art mural)

    Qui potete trovare la locandina promozionale americana che annuncia l'uscita.

A Christmas Special
Contenuti speciali

  • Il Natale e le morali in He-Man and the Masters of the Universe
  • I Buoni e i Cattivi in He-Man and the Maters of the Universe
  • Due 4x6 cards di Phil Jimenez e David Mack
  • Video musicale I Have the Power
  • Montaggio delle morali
  • Profili dei personaggi
  • Quiz e curiosità
  • Lo script completo di "Christmas Special" in formato PDF
    Audio: Inglese e Spagnolo

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dvd Best of He-man and the Masters of the Universe rivelato!


A breve nella sezione Reviews potrete trovare una recensione completa del cofanetto dvd da 2 dischi uscito in Usa contenente i 10 migliori episodi della serie animata anni '80, scelti dai fan di tutto il mondo e ora realizzati a qualità eccezionale dalla BCI Eclipse per il mercato americano. Il dvd presenta solo una traccia audio inglese, ma rappresenta un prodotto notevolmente ben fatto, ricco di contenuti extra curati sia nel contenuto che nella design grafico. Il box art è a cura di Emiliano Santalucia, che si è proposto come penciler in una veste insolita: quello di ritrarre i personaggi della vecchia serie animata!


La vera novità è che all'interno troverete anche il video promozionale originale che pubblicizza l'uscita del cofanetto sia in versione per pc sia per PSP (Playstation Portable della Sony). Coloro che la possiedono possono guardare direttamente il video sulla console.Correte a visitare la sezione Reviews: in esclusiva per voi anche gli Ester eggs di questa edizione dvd.

[Tutti coloro che desiderano scrivere le loro impressioni riguardo a questo cofannetto possono scrivermi per email; ogni recensione o commento verrà pubblicata su questo sito nella sezione corrispondente]



Esclusive scren captures tratte dal disco 1 stagione 1

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGOSTO 2005 - King Randor ministatua! e non solo



La fiera del fumetto di San Diego (San Diego Comic Con 2005) ha proposto a tutti gli appassionati di Motu la ministatua di King Randor, a tiratura limitata di soli 2000 pezzi (contro i 5000 della wave 1). I Four Horsemen hanno fatto come sempre un ottimo lavoro, aggiungendo questo personaggio che ancora mancava alla nuova linea. Ispirandosi al design del nuovo cartone animato, la statuetta di King Randor è interamente in resina e poggia su una basa realizzata esclusivamente per reggere questa figura. I colori sono brillanti e i dettagli notevoli. Gli oggetti quali il bastone e la spada sono removibili. Per maggiori dettagli consultate il sito He-man.org e prossimamente la sezione Reviews di questo sito.
Un Fan tedesco, Evilforces, del sito www.planeteternia.de sta listando tutti coloro che possiedono una ministatua di King Randor. Per i pochi fortunati che ne sono in possesso collegatevi al sito: http://www.kingrandor.de.vu/ , e avrete l'onore di essere aggiunti alla lista dei fortunati (e generosi) possessori del sovrano di Eternia!

------------------------------------------------------------------

Indiscrezioni Wave 4!


Alcuni "rumors" riguardo all'uscita di una probabile wave 4 delle statuette affermano che tra i possibili personaggi ci saranno Moss man e Marzo. Per il primo sarebbe un gradito ritorno, vista la sua precedente edizione come action figures a tiratura limitata, mente per il secondo sarebbe una vera e piacevole novità. Si parla anche della possibilità di vedere 4 personaggi per wave e non solo 3 come nelle precedenti. Ricordo che le wave non ancora uscite che sono state uffficializzate sono: Wave 2: Stinkor, Grizzlor e Clamp Champ; Wave 3: Mantenna, Tung Lashor e Sorceress.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La serie 2001 a cartoni ritorna in tv!


HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE (New series) ( ore 21.30 da mercoledì 24 su It! canale satellitare del bouquet Sky ).
Quando: Tutti i giorni
Ora: 21.30 pm
Dopo una furiosa guerra tra il capitano Randor e Keldor , su Eternia viene costruita una imponente muraglia che divide il pianeta in due emisferi. Uno, l'emisfero della luce, sotto il controllo di Randor, eletto re dal consiglio dei saggi. L'altro, lemisfero dell'oscurità, dominato da Skeletor, la nuova identità assunta da Keldor, dopo che ha perso il volto in seguito a una grave ferita da arma da fuoco. Tutti i segreti e i poteri di Eternia sono custoditi tra le rovine del castello di Grayskull , dove si nascondono i saggi sotto forma di sfera luminosa. Il castello è protetto dalla Maga di Grayskull. Su Eternia vive anche il principe Adam , figlio di re Randor e della regina Marlena : i suoi sedici anni gli permettono di trascorrere spensieratamente le giornate in compagnia dei suoi più cari amici Teela , Cringer e Orko . Purtroppo per lui però Skeletor non si rassegna ad essere confinato nella montagna dei serpenti e insieme ai suoi malvagi alleati sferra una nuova offensiva contro Eternia. Per proteggere il regno del bene, la Maga di Grayskull rivela al principe Adam tutti i segreti del castello e gli dona la magica spada del potere che gli conferirà una forza straordinaria, trasformandolo in He-man , invincibile eroe. A fianco dei guerrieri di re Randor, affronterà ogni volta le forze del male.La serie è un remake di una precedente andata in onda all'inizio degli anni '80 ed è ambientata in un fantasioso Medioevo abitato da re, regine, maghi e mostri, ma anche dominato da robot e da tecnologie futuristiche. 
Per maggiori informazioni sulla programmazione visita: It!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LE MINISTATUE! WAVE 1



Da sinistra a destra: Clawful, Hordak, Snout Spout

Finalmente ci siamo, i Four Horsemen in collaborazione con la Neca hanno distribuito la prima serie di ministatue in resina da 15 cm! Un vuoto enorme era stato lasciato dalla sparizione dei personaggi d'azione dei Masters of the Universe dagli scaffali dei negozi di giocattoli. Molti personaggi non avevano visto la luce sotto forma di nuovo giocattolo da 15 cm. Il problema è stato risolto con l'introduzione della serie di mini statue. Sin dall'uscita delle statue in grande formato un anno fa gli appassionati hanno richiesto dei personaggi in forma di statuetta, ma ad una scala più piccola, in modo da salvare spazio e ad un prezzo più accessibile. La prima Wave è composta da Hordak, Clawful e Snout Spout.



Le Wave successive..

Sono state annunciate le wave 2 e 3 composte rispettivamente da: Stinkor, Grizzlor e Clamp Champ! (wave 2) e Mantenna, Tung Lashor e Sorceress (wave 3). A breve saranno disponibili le prime foto di presentazione direttamente dalla fiera di San Diego 2005

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------