Direttamente dal San Diego Comic Con ecco le foto dei vari protagonisti allo stand della Bci, produttrice dei dvd americani di He-man and the Masters of the Universe e di altre serie a cartoni animati e non del portafolio Filmation. Quest'anno grande attenzione per l'incarnazione femminile di He-man, Shera - Princess of Power. Il primo dvd di questa serie animata (il best of) è infatti in vendita presso la fiera assieme ad una edizione a tiratura limitata con una copertina tutta nuova che si ispira alla locandina del lungometraggio "Il segreto della spada". Inoltre in autunno vede il suo debutto la serie completa con il primo volume in uscita il 7 Novembre.
Non sono mancate alla fiera piu importante del mondo nel settore fumetti e giocattoli presenze illustri legate al mondo dei Motu: Lou Scheimer, produttore di tantissimi cartoni Filmation con la figlia Erika, i nostrani Emiliano Santalucia ed Alessandra Fucarino che hanno curato le cover delle edizioni in dvd, Val Staples, Andy Mangels, i vari fans americani noti nella comunity dei He-man.org quali "Busta Toons" e "The Shadow" e tanti altri. Alcuni di questi, compreso Emiliano sfoggiano nelle foto in basso la t-shirt di She-ra, un gadget gratuito abbinato alla vendita del dvd best of della principessa del potere ed in esclusiva per la fiera. Sono andate letteralmente a ruba tutte le 800 disponibili. A questi si aggiungo vari i tatuaggi in omaggio (10.000) e tavole raffiguranti decine di personaggi Filmation ridisegnati secondo lo stile inconfondibile di Emiliano santalucia, che ha saputo mantenere il tratto caratteristico del cartoni anni 80.

Novità interessante dalla community di He-man.org è la creazione di un sito, Masterscast.com, in cui è possibile usufruire dell' ormai diffuso podcast riguardo al mondo dei Motu. Si possono scaricare e ascoltare diversi file audio da aggiungere al vostro Ipod o lettore mp3, con i commenti di vari fans americani sui dvd, le action figures, i cartoni di He-man & company. Masters Cast è nato il 16 Ottobre del 2005 da 3 fans della community di He-man.org: Jon "TheShadow" Kallis, Josh "Lioncourt" Johnson, and Katy "Rainbow Brite" Cartee. L'episodio 19 scaricabile gratuitamente dal sito (anche in versione video) è stato registrato al Sdcc e contiene le interviste esclusive a Lou Scheimer , Erika Scheimer , Larry DiTillio , James "BustaToons" Eatock , Val Staples , and Eamon O'Donoghue .
L' episodio è disponibile per il download in versione mp3 qui e in video qui





Nell'ordine i 3 autori di Mastercast:
Jon Kallis - “TheShadow”, Josh de Lioncourt - “Lioncourt”, Katy Cartee - “Rainbow Brite”. Se volete maggiori informazioni su di loro, come il personaggio preferito, visitate il
link



Per chi non ha potuto partecipare a quest'evento, sedetevi comodi e godetevi questa galleria di foto!




Foto 1 - Emiliano Santalucia e Alessandra Fucarino




Foto 2 - L'utente di He-man.org "The Shadow" che stringe in mano una tavola omaggio allo stand Bci




Foto 3 - Erika Scheimer che autografa la ministatua di Sorceress classic colors




Foto 4 - In primo piano Lou Scheimer




Foto 5 - Lo stand Bci con i vari dvd esposti




Foto 6 - Proiezione del del Best of dvd di She-ra




Foto 7 - Emiliano Santalucia al lavoro sul alcuni schizzi autografati per i fans




Foto 8 - Busta Toons e The Shadow




Foto 9 - Pannello pubblicitario del negozio on-line afxpress raffigurante la ministatua esclusiva di Sorceress

:: Le foto di questa sezione sono tratte da alcuni album di fan americani dei Motu e appartenenti alla community di He-man.org. Potete trovare una galleria completa
qui e qui ::


Torna alla Homepage